venerdì 10 settembre 2010

Il Corriere pubblica balle (ma che strano...)

Sul Corriere Della Sera di oggi si può trovare un articolo delirante in cui si sostiene che la Federazione della Sinistra starebbe trattando con il PD per ottenere dei posti direttamente all'interno delle liste dei Democratici.

La notizia è stata immediatamente smentita dal portavoce della Federazione Salvi:"Quanto riportato oggi dal Corriere della Sera, e cioè che Prc e Pdci avrebbero concordato con il Pd la presentazione di propri candidati nelle liste del Pd, è del tutto privo di fondamento", dal segretario del PRC Ferrero:"La notizia secondo cui il sottoscritto e Diliberto si candiderebbero all’interno delle liste del PD è falsa e destituita di ogni fondamento. Non ce lo ha mai proposto il PD e noi non lo abbiamo mai proposto noi. E’ così assurda che nonostante la fantasia non difetti non è mai venuta in testa a nessuno" e dal sito del PdCI:"Non c'è mai stato nessun incontro e nessuna trattativa tra il segretario del Pd, Pierluigi Bersani, e il segretario del PdCI, Oliviero Diliberto".

Perchè il Corriere pubblichi delle balle del genere è facile da capire: il quotidiano milanese cerca di influenzare gli scazzi tra Veltroni e Bersani. Vinca Bersani o Veltroni, non siamo interessati a prendere squallide scorciatoie pur di rientrare in parlamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi